Boca Girl, ufficiale l’inizio dei campionati. Si partirà il 15 gennaio

Inizieranno ufficialmente il 15 gennaio, in casa contro Polisportiva Norcia, i campionati Under 10 e Under 12 della Boca Girl.

Nella giornata odierna, infatti, il comitato organizzativo ha diramato i calendari delle due categorie, in attesa dell’Under 15 che verrà a breve comunicato. Entrambe le formazioni xeneizes affronteranno Norcia, due volte le più piccole contro le squadre A e B e una volta le più grandi.

E, novità di quest’anno, si giocherà presso la Palestra di Cascinare, grazie alla collaborazione con il Comune di Sant’Elpidio a Mare.

“Stiamo lavorando da agosto per questo esordio – afferma mister Emanuele Trementozzi – E sarà un piacere giocare a Cascinare, località che ci stima e ospita con grande piacere. Il nostro obiettivo non è sicuramente quello di classifica ma di crescita collettiva e individuale delle ragazze, poi ovviamente scenderemo in campo per fare il meglio possibile. Il gruppo è unito e consolidato, consapevole delle proprie capacità e voglioso di divertirsi in campo. Sarà un altro anno da ricordare e non vediamo l’ora di cominciare”.

Lascia un commento