In ricordo di Diego Armando Maradona

A un anno esatto dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il calciatore più forte della storia di tutti i tempi, Boca e Tec hanno voluto rendergli omaggio con un minuto di silenzio e l’esposizione di una maglia celebrativa del Boca Junior con l’immancabile numero dieci.

Il 25 novembre 2020, infatti, ci lasciava il fuoriclasse argentino, che ha segnato un’epoca calcistica e lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello sport. I campionati Tec lo hanno omaggiato con sessanta secondi di commiato prima del match tra United Montecosaro e Startackle, mentre la formazione C8 di mister Roberto Garbuglia ha sventolato una maglia in suo onore prima del match contro la Polisportiva Gagliarda.

A dedicare una vittoria al Diez argentino ci ha pensato la Boca Girl dei mister Andrea Carlocchia e Stefano Santini, che si è imposta per 8 a 2 sul campo del Servigliano e ha strappato l’accesso alle semifinali del torneo Csi. A segno tre volte l’indomita Maldonado, Apolloni, Iervicella, Seghetta e, per la prima volta in maglia azul y oro, Merj Sbrascini e la giovanissima 2004 Noemi Costanzo.

Lascia un commento