In seno alla Polisportiva Sport Communication prosegue l’attività del Mondo Boca che ha esordito nel campionato Csi di calciotto maschile e calcio a 5 femminile.

Sconfitta onorevole per tre a zero dei ragazzi di mister Roberto Garbuglia, contro lo United Montecosaro, tra le candidate alla vittoria finale. Ottima, comunque, la prestazione degli xeneizes che lascia ben sperare per il futuro.

Le ragazze di mister Andrea Carlocchia, invece, cedono per 5 a 1 alla Bombonera contro Caldarola al termine di una gara che non rispecchia i valori in campo. Le gialloblu, soprattutto nel primo tempo, collezionano palle gol, colpiscono una traversa e vengono punite nel finale su punizione. Nella ripresa affiora un po’ di nervosismo ed inesperienza e, dopo la rete del tre a uno, Maldonado si fa respingere il rigore che avrebbe riaperto i giochi.

Da segnalare i tanti esordi per le civitanovesi, tra i quali quelli di: Roberta Nerla, la 15enne Sara Fattori e Noemi Costanzo. Prossima sfida, giovedì sera, in casa contro Borgo De Moji.

A

Lascia un commento