Boca, svelata la nuova serie D marchiata Polisportiva Sport Communication
Lunedì scorso la Boca Civitanova si è radunata a Santa Maria Apparente per il primo appuntamento della nuova stagione, sotto gli occhi di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, con i giocatori confermati e quelli in arrivo.
La prima novità è la reunion tra le due squadre Boca Civitanova e Sangiustese Boquense, che formeranno un’unica realtà sotto l’egidia della Polisportiva Sport Communication.
Il Presidente Emanuele Trementozzi, che ha ambizioni importanti e vuole affermarsi come realtà di futsal riconosciuta e strutturata, si avvarrà di uno staff dirigenziale di tutto rispetto. Saranno gialloblù, infatti, Francesco D’Ercoli, Mattia Trillini, Jonathan e Lorenzo Bernabei e Lorenzo Torresi.
Lo staff tecnico, invece, sarà così composto: mister Matteo Speranzini, Vice Danilo Petti, Preparatore dei portieri Roberto Paternesi e Preparatore Atletico Francesco Verdini.
Alcuni atleti hanno già firmato l’accordo con il club e nelle prossime ore verranno ufficializzati, mentre altri firmeranno nelle prossime ore.
Il futuro è iniziato, vamos a ganar