Mister Speranzini ci crede:”Gruppo fantastico, fiero di loro”

Mateo Speranzini - Allenatore

La Boca C5 Csi vola e l’ambiente è frizzante, consapevole delle proprie capacità. Quattro vittorie e un pari nelle prima cinque gare è il bottino che mister Matteo Speranzini sottolinea con orgoglio. “Siamo molto contenti di come siamo partiti. Era importante partire bene e ci siamo riusciti. Abbiamo ottenuto 4 vittorie e un pareggio che ci permettono di rimanere ancorati alle prime posizioni e arrivare alla prossima partita contro Piediripa, che è la stragrande favorita a vincere il campionato, nonchè campione in carica, quasi alla pari, potendocela giocare per la prima posizione.

Per noi è un sogno stare lassù insieme alle squadre più forti, potendo dire la nostra in ogni partita.

Stavo guardando la classifica e stavo notando che abbiamo 13 punti in 5 partite. L’anno scorso abbiamo totalizzato un totale di 13 punti in 18 partite. Quindi già questo ci fa capire come ci siano stati moltissimi miglioramenti anche grazie ai ragazzi che si sono uniti alla causa.

Il gruppo è solido e unito. Tutti si aiutano e si incoraggiano a vicenda, aumentando la competizione interna e permettendoci di fare allenamenti di grande intensità.

Sono fiero di ogni ragazzo che ho scelto per affrontare questa avventura e devo dire che ognuno di loro ha saputo ripagare la mia fiducia a modo suo. Sono molto contento del gruppo che è nato e sono convinto che possiamo fare ancora meglio.

Sono solo tre mesi che ci conosciamo e abbiamo già fatto passi da gigante. C’è tantissimo ancora da migliorare, ma la strada è quella giusta. Mi ritengo davvero fortunato perchè ho l’onore di poter guidare un gruppo di ragazzi straordinari, prima che di calciatori.

Ora ci aspetta una partita importantissima. L’obiettivo è di chiudere il 2022 al meglio possibile per poter festeggiare la fine dell’anno con qualche convinzione in più e con grande entusiasmo”

Lascia un commento