Boca Civitanova C5 Csi, lunedì al via la preparazione atletica. Trementozzi:”Vogliamo vincere”

Sta per iniziare ufficialmente la stagione della Boca Civitanova C5 che, lunedì sera alla Bombonera, prenderà il via con la preparazione atletica in vista del prossimo campionato CSI.

Una stagione dalle grandi aspettative quella degli xeneizes, che mai come quest’anno partono con obiettivi forti e chiari e tanta voglia di fare bene. Il tutto è iniziato, infatti, con una selezione adoperata i primi di luglio, che ha portato ad alcuni addii e a new entry, con l’intento di puntare ai vertici della classifica.

Senza dimenticare l’aver portato da uno a due gli allenamenti settimanali, sintomo di grande determinazione e voglia di arrivare in alto. Per finire, poi, con la preparazione in sé, che prende il via a fine agosto, mentre altre realtà sono ancora in vacanza.

A guidare i gialloblu saranno il tecnico Matteo Speranzini e il vice Stefano Scalabroni, con il team manager Davide Micheletti e il collaboratore Giuseppe Ceglia a dare man forte in dirigenza.

“Lo dico da mesi e ne sono convinto: questo è l’anno della rinascita Boca – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Negli anni abbiamo sempre trascurato il risultato sportivo, dando precedenza ad altri aspetti seppur importanti. Ma ora il vento è cambiato, le squadre sono costruite per vincere e vogliamo toglierci di dosso l’alone di scetticismo che ci ha finora contraddistinto. La Boca è una società seria, organizzata e che vive da professionista un campionato amatoriale. Ora, anche in campo, è arrivato il momento di invertire la marcia. Vogliamo vincere e lo diciamo a chiare lettere: partecipare soltanto, oggi, non ci basta più”.

Lascia un commento