Si presenta la nuova Boca C5 Csi. “Obiettivo play off, ora si fa sul serio”

Si è presentata ufficialmente ieri sera, alla Bombonera, la nuova Boca C5 Csi s.s. 2022-2023. L’intera rosa prescelta per questa nuova avventura si è radunata per programmare la ripresa dell’attività, fissata per il 29 agosto e porre le basi per il futuro.

Tranne due ragazzi assenti per motivi strettamente personali, tutti erano presenti all’appuntamento, sintomo che si sta costruendo qualcosa di importante. Nuove le basi da cui ripartire, con moltissime riconferme, qualche nuovo arrivo e alcuni saluti.

A tal proposito la società dà il benvenuto al pivot Leonardo Ioffredo, ai laterali Francesco Bongiovanni e Andrea Ciarapica e al portiere Diego Angelucci. Si salutano e ringraziano per l’impegno mostrato lo scorso anno e la serietà profusa fino ad oggi Federico Perna, Michele Scandale, Gianluca Rendina, Matteo Muru.

Contestualmente si augura buon lavoro al nuovo team manager Davide Micheletti e al collaboratore tecnico Giuseppe Ceglia.

“E’ l’inizio di una nuova era per la Boca C5 – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Dopo cinque anni abbiamo deciso di dare una svolta e strutturare un progetto più selezionato e mirato a puntare in alto. Abbiamo dovuto operare delle scelte dolorose umanamente, ma ritenute necessarie dal punto di vista tecnico e insieme ai mister Matteo Speranzini e Stefano Scalabroni c’è un’idea forte di riscatto. Non ci nascondiamo perché siamo ambiziosi: il nostro obiettivo primario sono i play off”.

Entusiasta il mister Speranzini:”Siamo pronti per una nuova avventura, che sono convinto regalerà grandi soddisfazioni. Lo scorso anno abbiamo posto le basi, ora è arrivato il momento di fare un salto di qualità in tutti i sensi”. Si ripartirà ufficialmente il 29 agosto, ma la Boca già promette bene.

Lascia un commento