Riccardo Mogetta Mvp della Futsal Tec Marche

Grande soddisfazione in casa La Boca Sette Colli C5 per la nomina del nostro Riccardo Mogetta come miglior giocare della Futsal Tec Marche per il trimestre dicembre-febbraio.

Lo staff organizzativo dei Campionati Tec, infatti, ha reso noto poco fa tramite il proprio sito internet, le nomine ufficiali.

Riccardo Mogetta, che ha messo a segno prima della sosta forzata per l’emergenza sanitaria Coronavirus ben 36 reti tra campionato e Coppa, riceverà il premio alla ripresa della stagione e sarà festeggiato da società e compagni di squadra.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento da parte dello staff organizzativo dei campionati Tec e del Gruppo Arbitri Marche, giuria popolare che assegna i premi – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – La nostra è una società familiare che ha posto in essere serietà e credibilità prima di ogni altra cosa.

E’ un trofeo individuale per Riccardo ma di gruppo per quello che facciamo ogni giorno. Alla ripresa, che speriamo avvenga presto, festeggeremo insieme al nostro bomber e lo faremo, finalmente, tornando ad abbracciarci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *