Emozione Xeneize per l’Open Day de La Boca Girl (IL VIDEO)

Grande emozione, sabato 1 settembre, per l’Open Day de La Scuola Calcio femminile de La Boca Girl presso la splendida struttura del Moretti Conutry House di Civitanova Marche. Il responsabile Andrea Carlocchia, assistito dai tecnici Sofia Vaccarini e Alessia Morosetti, con la supervisione del factotum Simone Cammoranesi, hanno accompagnato una decina di bambine accorse a provare l’esperienza Xeneize, in una seduta di allenamento che ha aperto la stagione della nuova scuola calcio in rosa tutta civitanovese.

L’idea, nata e sviluppata ad inizio estate, ha iniziato così a prendere forma, con grande soddisfazione del presidente Emanuele Trementozzi, che dichiara:”E’ un orgoglio veder nascere e crescere questa nuova creatura gialloblu. Simon, Andrea e le nostre due mitiche allenatrici, Sofia e Alessia, hanno già fatto un lavoro straordinario e, smaltiti un pò di impegni pregressi, riuscirò ad essere presente anche io ai prossimi appuntamenti. A tal proposito invito i genitori interessati, mercoledì alle 16.30, presso il Moretti Country House per un’altra seduta di prova. Dale Boca, orgoglio Xeneize”.

La società ricorda che la Scuola Calcio, per la stagione 2018/2019 è totalmente gratuita. Le famiglie dovranno sostenere solamente il costo del kit di abbigliamento di 100 euro e l’assicurazione di 50 euro. A tutto il resto, invece, penserà la Polisportiva Sport Communication, casa madre e entità fiscale che gestisce il marchio de La Boca Sette Colli.

Per info contattare i numeri presenti sulla locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *