Foodbook nuovo partner de La Boca Sette Colli

Grazie alla sensibilità, all’amicizia e al supporto di Michel Zuczkowski il ristorante “FOODBOOK” è il nuovo partner de La Boca Sette Colli. Situato sul Longomare Piermanni di Civitanova Marche, aperto dal giovedì alla domenica, pranzo e cena, si viaggia ad una velocità di crociera tra Slow Food e Fast Food per offrire un prodotto realizzato con materie prime di qualità.

Ristorante/Bar aperto tutto l’anno anche per pause pranzo, compleanni e cerimonie, da Foodbook i bambini sono i ben venuti e troveranno un menù pensato apposta per loro. Nei mesi estivi, inoltre, si mangia all’aperto e a bordo di una piscina.

“Siamo felici e onorati di poter collaborare con l’amico Michele e il ristorante Foodbook di Civitanova Marche – dice il Presidente Emanuele Trementozzi – Un ambiente così bello, affascinante, suggestivo e amichevole si sposa benissimo con il nostro spirito di gruppo e i valori che La Boca profonde ogni giorno. Il nostro grazie è doveroso oltre che sentito, siamo felici di iniziare questo percorso insieme, nella convinzione che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione”.

Per restare aggiornati sulle attività e le novità di Foodbook, visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/foodbooksocialcibo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *