Lievito di Birra nuovo sponsor della Polisportiva Sport Communication

Un panino, due chiacchiere in amicizia e il gioco è fatto.

Lievito di Birra, da ieri sera, è ufficialmente un nuovo sponsor della Polisportiva Sport Communication, in relazione all’attività sportiva de La Boca Sette Colli e della T.E.C. CHAMPIONSHIP C7. Lievito di Birra, infatti, ha sposato il piano marketing della Polisportiva e verrà promosso, con il proprio logo, in tutte le iniziative pubblicitarie previste da contratto.

Nello specifico, ad esempio, banner dentro gli articoli del quotidiano www.lindiscreto.it, banner sui giornalini cartacei e digitali che, senza cadenza periodica, verranno stampati in proprio con le ultime news del club, articoli sui vari siti collegati al presidente Emanuele Trementozzi. Inoltre, Lievito di Birra, ha aderito al progetto Man of the match e riserverà una scontistica imperdibile a tutti i migliori in campo di ogni singola gara della T.E.C. CHAMPIONSIP C7 e del FUTSAL T.E.C. MARCHE.

Ma chi è Lievito di Birra? E’ una birreria paninoteca che si trova in Corso Garibaldi a Civitanova Marche ed è gestito, con simpatia e professionalità, dagli amici Thomas e Vanessa. Aperto dal 2008 ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella ristorazione civitanovese e si pregia di tantissimi tipi di birre artigianali, di prima qualità e panini extrafarciti, con pane fresco di giornata.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione – dice il presidente Trementozzi – Conosco Thomas da anni e non ho mai smesso di far conoscere questa splendida realtà a chiunque avesse voglia di mangiare sano, in un posto accogliente. Lievito di Birra ha sposato la nostra causa e siamo felici di poter associare i nostri marchi, per una collaborazione che sarà, nel tempo, fruttuosa e…godereccia”.
Lievito di Birra si trova in Corso Garibaldi 28/30 a Civitanova Marche e, per prenotazioni e info, è possibile chiamare il 349-0700105

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *