Ripartono anche le Under 12 della Boca Civitanova

Finalmente sono tornate in campo anche le Under 12 della Boca Civitanova.

Nella giornata di ieri, infatti, al Diego Armando Maradona si sono ritrovate sia La Boca Girl che La Boca Junior, in un allenamento congiunto di ripartenza.

Agli ordini di mister Giuseppe Beruschi e Andrea Carlocchia, le due formazioni sono state impegnate in un’ora e mezza di seduta, nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid, segnando un nuovo inizio per il club.

Buona la presenza dei ragazzi e delle ragazze, che hanno assaggiato di nuovo il campo e si sono dati appuntamento a giovedì. Per il resto della stagione, infatti, gli incontri si svolgeranno il lunedì e il giovedì alle 18,30, sempre presso il Diego Armando Maradona, nel Centro Sportivo La Bombonera.

“Siamo felici di poter riabbracciare, seppur idealmente, i nostri ragazzi e le nostre ragazze – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Ci siamo impegnati per la ripartenza, nonostante le difficoltà e le restrizioni. Ma c’è grande voglia di stare insieme e tornare a giocare e divertirci, ora speriamo solo che ci permettano una sana continuità nel tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *