Under 10 orgoglio Boca:”Numeri in crescita, il Covid non ci ha sconfitto”

Potrebbe sembrare un paradosso ma, in realtà, è il frutto del lavoro svolto negli anni da parte della società.

Nonostante il Covid abbia limitato per mesi allenamenti e sedute e vietato, dal marzo 2020, ogni tipologia di amichevole e gara ufficiale, la Boca Girl Under 10 è in continua crescita.

Da febbraio ad oggi, infatti, la società ha provveduto al tesseramento di ben tre nuove giovani calciatrici e sta proseguendo il suo percorso didattico sportivo con i mister Claudio Lattanzi e Sara Pierbattista.

Al Diego Armando Maradona le giovani xeneizes stanno affrontando le sedute con gioia ed entusiasmo, sebbene le limitazioni anti Covid vietino contatti e partitelle. Ma l’affluenza, il senso di appartenenza e la volontà di andare avanti, nonostante tutto, sono un continuo stimolo anche per la società.

“Vedere le nostre ragazzine così felici su un campo di calcio ci fa sentire vivi e ci rende orgogliosi – dice il presidente Emanuele Trementozzi – La nostra è una famiglia che ha tenuto duro e sta cercando di ripartire con continuità, ma non dipende solo da noi. Sicuramente vedere la forza e la volontà delle nostre ragazzine ci dà grande forza di andare avanti”.

Si ricorda che, per chi volesse aggregarsi e provare a giocare con la Boca Girl, è sufficiente essere in possesso del certificato medico, mentre alla copertura assicurativa minima e al tesseramento provvederà a proprio carico la società.

Per info Emanuele 320/1742733

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *