La Boca ha il suo faraone. Sebastiano Conti torna in maglia azul y oro

Così coma la Roma ha riabbracciato El Shaarawy, tornato dall’esperienza in Cina per vestirsi nuovamente di giallorosso, anche la Boca può festeggiare il gradito ritorno del suo faraone.

Nelle ore scorse, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo in maglia azul y oro di Sebastiano Conti che, dopo un anno sabbatico per motivi personali, torna in famiglia e sarà a disposizione del mister Emanuele Trementozzi per la futura ripresa dei campionati Tec futsal.

Conti, il primo anno in gialloblu, è stato uno delle colonne portanti del progetto, per serietà e qualità tecnico-umane.

Raggiante l’esterno del club civitanovese:”Ho una grande voglia di ricominciare – afferma Conti – e farlo nella famiglia Boca è il massimo. La Boca ha sempre creduto in me, mi ha dato la possibilità di poter disputare un campionato e mi ha fatto sentire importante e soprattutto non diverso. Dopo aver risolto delle cose personali, era il momento di tornare a casa”. Soddisfatto il mister dei gialloblu Trementozzi:”Che dire, ci siamo sempre sentiti e speravamo in questo ritorno da tempo. Seba ha sempre dimostrato grande serietà e attaccamento e siamo felici di averlo di nuovo con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *