Caterina, Martina, Giorgia, Sara e Alessia in prima squadra

Non si arresta il furore giovanile de La Boca Girl C5 che, anche nei recenti allenamenti al Diego Armando Maradona, ha dato ampio spazio ad alcune ragazze del settore giovanile.

Agli ordini del mister Andrea Carlocchia, infatti, si sono radunate anche Martina Funari (classe 2006), Caterina Baldassarrini (classe 2007), Sara Fattori (2006), Giorgia Pirro (2007), Alessia Sgariglia (classe 2008). E’ sempre pià spiccata, infatti, la volontà di dare fiducia e spazio alle giovani gialloblu, anche in future competizioni ufficiali.

Mentre per Martina e Sara si trattava di un gradito ritorno, per Caterina, Giorgia e Alessia, invece, è stato un primo positivo approccio con il mondo della prima squadra.

Caterina, per altro, insieme a Martina sono attualmente impegnate con i centri federali di Recanati organizzati dalla Federazione. Sgariglia, invece, si è allenata sotto la sapiente guida del preparatore dei portieri Daniele Scotucci.

“Che dire – dice con orgoglio il presidente Emanuele Trementozzi – Abbiamo voluto coinvolgere le nostre ragazze più giovani con la prima squadra per dare loro un premio e un meritato riconoscimento per l’impegno e i progressi fatti in questi anni. E non nego che, prossimamente, ci saranno anche alti graditi innesti. L’ambiente sereno, giocoso e divertente, ma al contmepo professionale, ha permesso un rapido inserimento delle più piccole e di questo devo ringraziare tutto il gruppo della prima squadra per il modo in cui hanno accolto le più piccole. Siamo solo all’inizio, ma queste sedute sono l’emblema del nostro modo di lavorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *