Zekijri e Leonardi migliori giocatori Boca del 2020

Così come Betti Frudoni Agostini per la Boca Girl, anche il mondo Boca maschile elegge i suoi migliori del 2020.

Un anno martoriato dal Covid ma, senza dubbio, importante comunque per la crescita del club civitanovese. E così, dopo un’attenta riflessione societaria, sono stati eletti a migliori dell’annno Betim Zekijri per il calcio a 5 e Leonardo Leonardi per il calcio a 7.

Zekijri, senza dubbio, è il valore aggiunto della formazione xeneize. Tecnica sopraffina, costante presenza in mezzo al campo, Zekijri è stato anche eletto man of the match della finale di Coppa Fair Play vinta contro Hellas Madonna. Ha chiuso l’ultima stagione con, all’attivo, 16 reti in 17 presenze.

Per il calcio a 7, invece, sfida all’ultimo sangue tra Gianluca Anzuinelli e Leonardi Leonardi, con quest’ultimo che si aggiudica il riconoscimento dopo una stagione condita da 24 reti in 17 presenze.

“Betim e Leo sono ragazzi eccezionali che hanno dato lustro al nostro club – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Premiati per impegno, costanza, senso di squadra e serietà nonostante un 2020 davvero difficile. Avremo modo di festeggiare insieme sul campo non appena sarà possibile. Ancora complimenti ai due nostri fiori all’occhiello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *