Boca Girl iscritta all’Under 15 nazionale. “Per noi parlano i fatti”

La società smentisce le voci senza senso circolate in questi giorni

La Boca Girl Under 15 è ufficialmente iscritta al campionato nazionale Figc, organizzato dal Settore Giovanile Scolastico. E i fatti, ancora una volta, portano via le parole senza senso circolate nei giorni scorsi.

Qualcuno, non vogliamo neanche sapere chi, ha diffuso false illazioni additando la società come interessata solo ed esclusivamente a partecipare ai campionati di calcio a 5, escludendo di fatto il calcio a 11.

Al contrario, il club xeneise, non solo ha riconfermato lo staff tecnico dell’Under 10, ma ha anche programmato degli incontri per l’Under 12 e ufficializzato il nuovo tecnico dell’Under 15, Alessio Recchi.

Nella riunione di mercoledì sera alla Bombonera, per altro, il programma è stato illustrato in maniera chiara e diretta.

Quindi, mentre la prima squadra parteciperà attivamente a due campionati di calcio a 5, Figc e Csi, il settore giovanile proseguirà il suo naturale percorso nel calcio a 11 con le categorie sopra indicate.

E il fatto che si giochi 9 contro nove, non significa ovviamente che non sia calcio, ma è il regolamento imposto dalla Federazione.

Quindi, a smentita di notizie false e infondate, non supportate da fatti reali e concreti, la società rafforza il proprio pensiero relativo al calcio nella scuola calcio, che sarà supportato da ben tre iscrizioni ai campionati.

Su tutto il resto, supportato solo da chiacchiere senza fondamento, stendiamo un velo pietoso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *