Formalizzate le iscrizioni ai campionati Tec

Si riparte con grande entusiasmo

Nella serata di ieri il Presidente Emanuele Trementozzi, al Centro Sportivo La Bombonera, ha formalizzato le iscrizioni ai campionati Tec per le squadre Boca s.s. 2020/2021.

Ai nastri di partenza, infatti, ci saranno nuovamente La Boca Civitanova C5, La Boca Civitanova C7 e La Boca Civitanova C9 Over 40.

Un tris gialloblu che apre, ufficialmente, le iscrizioni ai campionati Tec che prenderanno il via dal prossimo 5 ottobre.

Orgoglioso il presidente Emanuele Trementozzi:”Da quando sono nati i campionati Tec, nel novembre 2017, abbiamo sempre iscritto squadre Boca per dare modo ai ragazzi di divertirsi e stare insieme. Siamo un unicum, visto che iscriviamo squadre anche in campionati che organizziamo direttamente e questo testimonia la nostra trasparenza. Avremmo potuto chiamarle in altri modo e agire sottobanco, invece affrontiamo tutto a testa alta e con grande onestà e non ci nascondiamo dietro falsi nomi.

La Boca ha sempre garantito ai campionati Tec serietà, precisione, disponibilità e credibilità e proseguiremo su questa strada.

Se partirà il campionato Over 40 noi ci saremo, mentre nel c5 e nel c7 confermeremo le nostre realtà.

Non c’è Boca senza Tec e non c’è Tec senza Boca; ai malpensanti lasciamo sospetti e dietrologie tipiche dei perdenti. Noi, lo sport, lo amiamo senza nasconderci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *