La Boca dice sì alla Old Tec League Over 40

La società xeneize prima firmataria del nuovo campionato di calcio a 9

La Boca Sette Colli comunica ufficialmente che iscriverà, a settembre, una squadra di calcio a 9 per la Old Tec League Over 40, nuovo campionato Tec organizzato dalla Polisportiva Sport Communication.

Come già avvenuto in passato, infatti, La Boca dà l’esempio e si schiera in prima fila, favorendo la nascita di un nuovo torneo invernale dedicato a chi è un pò più in là con l’età.

Occasione, quella del calcio a 9, per ricongiungere anche le strade da calciatori con gli amici Ciro Cavallaro e Gaetano Esposito, già con noi come mister de La Boca Junior C5.

Cavallaro ed Esposito, infatti, saranno i primi due acquisti de la nuova formazione xeneize che, prossimamente, annuncerà anche altri aderenti al progetto.

“La Boca, come sempre avvenuto nel corso di progetti pilota, non si tira mai indietro e conferma la propria disponibilità – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Facciamo da apripista per fare in modo che possa partire questo progetto over 40, anche inizialmente con un numero ridotto di squadre. Stiamo già allestendo la rosa e, come nostro solito, fonderemo la nostra filosofia su amicizia, rispetto e divertimento. Certo che, in campo, a nessuno piace perdere e quindi sicuramente costruiremo una rosa competitiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *