Capitan Leonardi ci crede:”Cresceremo e raggiungeremo i nostri traguardi”

Il numero dieci de La Boca C7 tira fuori tutta la sua grinta

E’ sicuramente tra gli uomini simbolo della rinascita Boca, oltre che tra i giocatori più prolifici della squadra nonché capitano.

Leonardo Leonardi, dopo tanti anni, si è rimesso in gioco e ha dimostrato di essere uno dei calciatori più talentuosi del campionato.

“Il mondo Boca è una famiglia che basa i suoi valori sull’educazione, rispetto ed amicizia per i compagni – afferma Leonardi – oltre che per gli avversari, cosa fondamentale a questi livelli, dove conta principalmente divertirsi e stare bene.

Sono entrato nella squadra del c7 quest’anno, dove c’è stata una rifondazione ed orgogliosamente sono diventato capitano di un grande gruppo di ragazzi che fin dall’inizio hanno cercato e sono riusciti a migliorarsi di settimana in settimana. Abbiamo avuto un crescendo continuo che ci ha dato la possibilità di toglierci qualche piccola soddisfazione e sono sicuro che, con i progetti di crescita sportiva della società, nei prossimi anni si raggiungeranno anche dei bei traguardi.

A livello personale mi sono rimesso in gioco a livello amatoriale dopo qualche anno di inattività e devo dire che sono molto felice per quello che sono riuscito ad esprimere nella prima parte di stagione, grazie alla squadra che mi ha messo in condizione di realizzare più di 20 reti e fornire tanti assist. Spero di trovare maggior condizione per poter dare ancora di più in campo e fuori. Infine un ringraziamento speciale al mister Simone Trasatti e alla società, nello specifico il presidente Emanuele Trementozzi. Dale Boca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *