“Orgogliosa delle mie ragazze”

Sara Pierbattista ripercorre la sua prima esperienza con l’Under 10

Ha saputo ritagliarsi uno spazio fondamentale nel mondo Boca, con l’Under 10, grazie alla sua straordinaria capacità di farsi volere bene da tutti, portando avanti con impegno e serietà il suo ruolo di vice allenatore e Responsabile Attività Motoria.

Sara Pierbattista ha iniziato, quasi per caso, la sua avventura xeneize. Facendo parte, infatti, della rosa della Prima Squadra di mister Giovanni Sessa, durante un’amichevole estiva si è scoperto il suo percorso di studi in Scienze Motorie e, soprattutto, la sua disponibilità ad impegnare del tempo per le più piccole. Subito ha saputo entrare in empatia con tutti e, insieme a mister Claudio Lattanzi, ha contribuito in maniera decisiva alla formazione di un gruppo davvero coeso.

“Non posso che ritenermi più che soddisfatta delle ragazze, esordisce Sara Pierbattista – Oltre all’aspetto tecnico, che è cresciuto notevolmente dall’inizio della stagione, mi piace sottolineare altri aspetti ancora più importanti. In primis l’impegno che ogni ragazze profonde negli allenamenti, aprendoci il cuore ogni volta che le vediamo giungere agli al campo vogliose di imparare, nonostante la stanchezza per i tanti impegni scolastici e non. Senza dimenticare il legame che hanno saputo creare tra di loro, favorito dal grande esempio del mondo Boca.

Siamo partiti da zero, io per prima, con un gruppo che poi, con il passare del tempo, si è unito sempre di più grazie a questa grande famiglia. E oggi, nonostante la distanza sociale dovuta a questo spiacevole momento, ha mantenuto forte questo rapporto.

La speranza è di rivederci prima possibile nuovamente in campo, per poterci riabbracciare e proseguire il nostro lavoro con la stessa grinta di prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *