La Boca Girl sforna talenti. Ciccalè e Peroni pronte al grande salto

Grande soddisfazione in casa Boca Girl che, in vista della prossima stagione, regala un piccolo sogno a due atlete xeneizes. Giulia Ciccalè e Asia Peroni, infatti, affronteranno il campionato femminile di calcio a 11 in serie D con la Vis Civitanova di mister Giordano Perini.

E’ il naturale sbocco per le calciatrici gialloblu, vista l’assenza di una prima squadra targata Boca e la necessità di permettere loro di divertirsi giocando a calcio. Nella giornata di mercoledì, infatti, il Dg Simone Cammoranesi ha incontrato la dirigenza vissina e ha definito il passaggio delle due atlete per l’anno a venire. Ciccalè, classe 2002, si è messa in mostra nel recente torneo Summer Tec Women, mentre Peroni, 2003, ha iniziato un percorso di allenamenti e amichevoli nei mesi scorsi con il club xeneize.

“Non siamo mai stati una società chiusa su se stessa e autoreferenziale – dichiara il presidente Emanuele Trementozzi – non è nella nostra filosofia trattenere giocatrici solo per principio, speculando sulle spalle delle tesserate. Non potendo affrontare un campionato femminile senior, era logico dare possibilità a queste due ragazze di emergere altrove. Umanamente e sportivamente gli saremo sempre vicino, le seguiremo e faremo sentire il nostro tifo ogni giorno. Sono e resteranno sempre cuore Boca, auguriamo loro un futuro sereno e ricco di soddisfazioni. Giulia e Asia sanno che le nostre porte resteranno sempre aperte, per noi è motivo d’orgoglio sapere di aver lanciato dei talenti che porteranno in alto, sempre, i colori gialloblu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *