Incompresi a punteggio pieno con bomber Ciclopi, esordio con sconfitta per La Boca

SPORT COMMUNICATION – Gli Incompresi di mister Fabio Faina fanno sul serio.

Dopo il match vinto nella storica gara inaugurale della T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 contro l’Atletico San Marone, all’esordio casalingo in quel di Santa Caterina si impongono per 5 a 3 su La Boca Sette Colli di mister Giuseppe Abbatantuoni, con uno straordinario Andrea Ciclopi autore di una splendida tripletta. Match molto equilibrato, alla fine meritatamente vinto dai padroni di casa, che si portano sul due a zero con Caruso e Piciaccia, ma una rete di Cavallaro riapre i giochi al 22esimo del primo tempo.

Al 29esimo, però, Ciclopi inizia il suo personale show e manda tutti al riposo sul 3 a 1. La Boca, al rientro in campo, seppur con soli otto uomini in distinta, tira fuori il carattere e ancora con Cavallaro accorcia le distanze. Quindi, al 14esimo, un diagonale del giovane Michele Traini riporta il match in parità. Ma gli Incompresi, passata la paura, tornano ad attaccare e, dopo aver colpito due clamorose traverse, trovano in Ciclopi il man of the match e chiudono la contesa sul definitivo 5 a 3. Prossimo appuntamento, per i fermani, lunedì sera in quel di Santa Maria Apparente contro Moretti Country House, mentre il club gialloblu affronterà gli Amatori Over 40, mercoledì, nella struttura di Villa Conti.

INCOMPRESI – LA BOCA SETTE COLLI 5-3

INCOMPRESI: Nazziconi, Caruso, Ciclopi, Quitarrà, Marchetti, Iuvalè, Pisano, Belleggia, Marigliano, Procaccini, Poggi, Piciaccia; All Fabio Faina

LA BOCA SETTE COLLI: Napoleoni, Somaripa, Arcucci, Bigoni, Traini, Cavallaro, Esposito, Filippi

DIRETTORE DI GARA: Joris Verrucci (Porto Sant’Elpidio)

MAN OF THE MATCH: Andrea Ciclopi (Incompresi)

La Boca Sette Colli ha aderito al circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *